Diocesi BG - Parrocchia Fino del Monte

Diocesi   di   Bergamo
Notizie  dalla  Diocesi
Gruppo:      La  Casa
Accompagnamento spirituale e consulenza canonica per separati, divorziati o risposati.

Il gruppo svolge un’attività di pastorale familiare attraverso cui la diocesi di Bergamo intende esprimere vicinanza, solidarietà e sostegno a coloro che hanno vissuto la sofferenza di una divisione familiare ed offrire cammini di fede utili per affrontare questi passaggi nodali della vita, riacquistando pace e nuova motivazione esistenziale-spirituale. Si rende inoltre disponibile alle nostre comunità cristiane per diffondere un’adeguata formazione e uno spirito evangelico di fronte a queste tematiche di vita; nella convinzione della bellezza, importanza, ma anche della delicatezza, del sacramento del matrimonio e della complessità della vita familiare cristiana.

Via Cattaneo, 7
T. 035/278.224

RIFERIMENTI

Per contatti o richieste personali
telefonare al n. 035 278.224 (cfr. don Eugenio Zanetti);
scrivere una mail a: lacasa@curia.bergamo.it
scrivere una lettera  all’indirizzo:
La Casa – Curia diocesana, Piazza Duomo 5, 24129 Bergamo.